Altro che "pocho", il prototipo del calciatore seguito dall'Inter avrebbe tutt'altre caratteristiche. A darne la notizia è direttamente Sky mediante Mario Giunta:
primo piano
Sky: “Falsa traccia Lavezzi. La vera richiesta di Mazzarri è un’altra…”
Altro che “pocho”, il prototipo del calciatore seguito dall’Inter avrebbe tutt’altre caratteristiche. A darne la notizia è direttamente Sky mediante Mario Giunta: “Non bisogna parlare di sogni ma di nomi concreti...
"Non bisogna parlare di sogni ma di nomi concreti che potrebbero davvero interessare all'Inter. Seguendo quest'ottica, la domanda da porsi è: che tipo di calciatore ha richiesto Mazzarri? Il tecnico nerazzurro non vuole una seconda punta, in quel ruolo ritiene di esser coperto con l'arretramento di Palacio nella sua posizione naturale e per questo motivo, il tecnico ha espressamente richiesto una prima punta, soprattutto perché Icardi e Milito non stanno offrendo garanzie fisiche e Belfodil sta dimostrando di avere altre caratteristiche. E' per questo motivo che le piste Dzeko e Osvaldo possono farsi calde, al momento non ci sono trattative ma l'Inter li monitora seriamente e non è detto che una vera e propria trattativa possa nascere all'apertura del mercato. L'Inter e Lavezzi sono davvero molto, molto lontani." Conclude Mario Giunta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA