La Juventus vuole Alexis Sanchez. Paratici e Conte erano all'Allianz Arena per visionarlo durante la partita del Barcellona contro il Bayern Monaco. Dopo la semifinale di ritorno, secondo quanto riporta Di Marzio a SkySport, la società juventina chiederà al club spagnolo quali sono le sue intenzioni rispetto al calciatore: se vuole cederlo in prestito o se vuole cedere l'intero cartellino.
primo piano
SKY – Handanovic, il Barça fa sul serio. L’Inter resiste. E Sanchez…
La Juventus vuole Alexis Sanchez. Paratici e Conte erano all’Allianz Arena per visionarlo durante la partita del Barcellona contro il Bayern Monaco. Dopo la semifinale di ritorno, secondo quanto riporta Di Marzio a SkySport, la società...
Ma sul giocatore non c'è solo la squadra bianconera, l'Inter non ha assolutamente intenzione di mollare. E si pensa perciò che i trenta mln che potrebbero essere offerti dai blaugrana alla società interista per Handanovic potrebbero avere a che fare proprio con il cileno. Al momento per Moratti e i suoi dirigenti Samir è incedibile. Se il Barca formalizzerà l'offerta, e sembra convinta a fare sul serio, è chiaro che la società potrebbe considerarla e si potrebbe parlare proprio di Sanchez e Montoya. Difficile però al momento pensare all'addio del portiere che è diventato già un punto di riferimento per i tifosi nerazzurri. E pure il suo entourage ha smentito qualsiasi contatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA