Dopo lo 0-0 contro il Torino, la necessità di Walter Mazzarri ora è quella di aumentare la capacità offensiva della squadra. Infatti, in occasione della prima di campionato, l'Inter non è riuscita ad essere realmente pericolosa, se non a sprazzi e proprio quando Icardi davanti ha avuto un compagno di reparto, Osvaldo.
primo piano
Sky – Icardi e Palacio di nuovo insieme. I precedenti e i numeri…
Dopo lo 0-0 contro il Torino, la necessità di Walter Mazzarri ora è quella di aumentare la capacità offensiva della squadra. Infatti, in occasione della prima di campionato, l’Inter non è riuscita ad essere realmente pericolosa, se...
Inter-Sassuolo sarà anche la partita di Palacio e Icardi, i due che hanno giocato quasi sempre insieme nella seconda parte della scorsa stagione. La coppia argentina potrebbe ritornare proprio per la seconda partita di campionato contro il Sassuolo, "se i problemi alla caviglia del 'trenza' saranno completamente superati", come riferiscono a Sky Sport 24.
L'anno scorso i due giocarono insieme per la prima volta nella terza giornata, contro la Juve, quando Icardi entrò nella ripresa e trovò subito il gol. Da quel momento, non sempre dall'inizio, si sono ritrovati a giocare altre 18 volte, con risultati molto positivi (17 gol, 9 di Icardi e 8 di Palacio) e anche due volte sono andati in gol insieme in trasferta, con relative vittorie contro Forentina e Sampdoria.
"Insieme è molto più facile per entrambi. E se lo è per loro lo è anche per l'Inter", conclude il servizio di Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA