All'attacco. L'Inter quest'estate lavorerà sull'acquisto di una punta: i nomi sono sempre quelli di Torres, Dzeko e Morata. "Per il giocatore spagnolo servirebbe l'aiuto del Chelsea che dovrebbe darlo in prestito dato che ha un ingaggio molto alto", ha spiegato Matteo Barzaghi a SkySport24. E ha aggiunto: "Alla fine potrebbe spuntare un giocatore a sorpresa, un nome importante, un top player che garantisca a Mazzarri almeno una ventina di gol in una stagione. Icardi? Certo che si può puntare su di lui. L'argentino ha dimostrato talento, ha segnato otto gol e non ha neanche giocato tante partite e ha dimostrato anche di poter diventare una delle migliori punte in Europa, se difficoltà ci sono state, sono state fuori dal campo come ha sottolineato anche il suo allenatore".
primo piano
Sky – In estate caccia ad una punta, ma non solo. Icardi, Milito, Botta e Belfodil…
All’attacco. L’Inter quest’estate lavorerà sull’acquisto di una punta: i nomi sono sempre quelli di Torres, Dzeko e Morata. “Per il giocatore spagnolo servirebbe l’aiuto del Chelsea che dovrebbe darlo in...
PRESTITI - Una punta servirà anche per sostituire Milito che a fine stagione saluterà Milano per andare in Argentina. Botta ha dimostrato di essere bravo, ma gli serve continuità e potrebbe quindi andare in prestito in un'altra squadra per poi tornare ad Appiano con un'altra conoscenza del campionato italiano e con un pizzico di maturità in più. Quanto a Belfodil la società nerazzurra, secondo Sky, chiederà altre prove e garanzie sul giocatore per questo andrà ancora in prestito e si parlerà con il Parma per capire il da farsi.
E POI ANCHE... - In estate il ds Ausilio si occuperà non solo di un centravanti da affiancare a Palacio e Maurito, ma dovrà trovare anche un centrocampista centrale e un esterno che siano adatti alla rosa di Mazzarri: queste sono le figure di riferimento per il mercato nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA