Sky – Inter, Suning investirà tanto. Stadio, se ne parlerà col Milan. L’intenzione è…

Come riferiscono a Sky, l’intenzione di Suning sarebbe quella di rimanere al Meazza. Presto riprenderanno le trattative con il Milan.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Massimiliano Nebuloni in collegamento da Appiano Gentile con Sky Sport 24 ha parlato della nuova Inter targata Suning.

Come riferisce il giornalista, la proprietà cinese ha posto già le basi per per un’Inter sempre più forte, contando sulla grande disponibilità economica a disposizione – come si è visto già quest’estate con gli acquisti di Candreva, Joao Mario e Gabriel Barbosa – non solo, però, per migliorare il livello tecnico della squadra ma anche quello societario.

Ad esempio a breve ricominceranno le trattative con il Milan per lo stadio. L’intenzione di Suning sarebbe quella di rimanere a San Siro. Non appena avverrà il closing e ci sarà il passaggio di consegne, in casa rossonera, da Berlusconi alla cordata cinese, i discorsi si riavvieranno soprattutto per comprendere se ci sarà la possibilità di ottenere uno stadio esclusivamente nerazzurro o se si dovrà continuare a condividerlo con l’altra squadra di Milano, con le dovute modiche.

La proprietà, dunque, sta facendo di tutto per ottenere l’apprezzamento dei tifosi e già a partire da quest’estate investirà tanto – sottolinea il giornalista – per consegnare all’allenatore una squadra che possa lottare per lo scudetto“.

PARLA ZHANG JINDONG: IL TIFO DEL MEAZZA TI CONTAGIA E TI ECCITA. INTER PRESA PER…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy