primo piano

Sky – L’Inter accelera per Calleri, ecco l’idea: prenderlo in sinergia con…

In queste ore il nome di Jonathan Calleri sta scaldando – e non poco – il mercato dell’Inter: dall’Argentina arrivano voci importanti, voci che vogliono il gioiello di casa Boca vicino alla maglia nerazzurra. Ora, anche...

Dario Di Noi

In queste ore il nome di Jonathan Calleri sta scaldando - e non poco - il mercato dell'Inter: dall'Argentina arrivano voci importanti, voci che vogliono il gioiello di casa Boca vicino alla maglia nerazzurra. Ora, anche dall'Italia arrivano conferme in questo senso.

A svelarle è l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio. L'Inter segue l'attaccante (classe 1993) da tempo, e ora sta decidendo come agire: l'idea sarebbe quella di prenderlo in sinergia con un club che abbia libero un posto da extracomunitario, visto che i nerazzurri non hanno slot disponibili fino al prossimo giugno. Si parla, in particolare, di tre club: Chievo Verona, Frosinone e Atalanta.

Lo stesso Calleri, in questi giorni, è in Italia per sistemare alcune pratiche relative al passaporto da comunitario: il punto è che difficilmente riuscirà a risolvere la questione entro gennaio. Per questo l'Inter studia una soluzione diversa ed è pronta ad accelerare: alle sue spalle, un Chelsea più attardato.