Una nuova idea di mercato, inserita nella lista della "spesa" nerazzurra del ds Ausilio, è stata svelata nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio, il noto esperto di mercato Sky. Attraverso il proprio sito, Di Marzio ha spiegato come l'Inter abbia puntato gli occhi su Joel Campbell, talento dell'Arsenal e della Costa Rica che tanto ha impressionato al Mondiale. A confermarlo, anche le parole dell'entourage del ragazzo.
primo piano
Sky – L’Inter sceglie un nuovo obiettivo: si va su Campbell, si può perché…
Una nuova idea di mercato, inserita nella lista della “spesa” nerazzurra del ds Ausilio, è stata svelata nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio, il noto esperto di mercato Sky. Attraverso il proprio sito, Di Marzio ha spiegato come...
Questo quanto riportato sul sito gianlucadimarzio.com: "L’Inter si muove già per il mercato di gennaio, a fari spenti. Obiettivo attaccante, ma solo a certe condizioni e con le caratteristiche giuste. Tra le idee sul taccuino del ds Ausilio trova conferme il nome di Joel Campbell, attaccante dell’Arsenal. E’ un classe ’92, al Mondiale ha fatto molto bene con la Costa Rica. Tanto da meritarsi un’occasione all’Arsenal, dopo anni di prestiti (l’ultimo all’Olympiacos). In estate lo voleva il Milan, ma Wenger non l’ha ceduto: alcuni gol in amichevole e tanta fiducia. Fino a questo momento, però, ha giocato solo 55 minuti tra Premier e Champions League, nessun gol. E allora il suo nome può tornare caldo per gennaio, anche se è extracomunitario. Può giocare seconda punta o esterno, è un mancino naturale. Per l’Inter è un’idea, confermata anche dalle parole del suo entourage".
© RIPRODUZIONE RISERVATA