Insomma, le speranze di vedere Lavezzi all'Inter sono pochine. Stando secondo quanto riporta a Skysport24 Mario Giunta, la società nerazzurra non può permettersi di comprare l'attaccante argentino, per lo stipendio che percepisce ad ogni stagione e per il costo dell'operazione, perché il Paris Saint Germain non lo vuole cedere in prestito. Si dovrebbe muovere in prima persona il calciatore che però è rimasto legatissimo al Napoli e "avrebbe un patto non scritto con la società partenopea".
primo piano
Sky – Lavezzi all’Inter: è complicato. Il Napoli ci ha provato. Se Thohir…
Insomma, le speranze di vedere Lavezzi all’Inter sono pochine. Stando secondo quanto riporta a Skysport24 Mario Giunta, la società nerazzurra non può permettersi di comprare l’attaccante argentino, per lo stipendio che percepisce ad...
In effetti, il club di De Laurentiis avrebbe tentato, due settimane fa, di riportare il Pocho in città, da dove è partito e dove è diventato un top player, anche grazie a Mazzarri. Un amore ricambiato tra squadra e Lavezzi che negli schemi di Benitez si incastrerebbe benissimo.
Si parla quindi di un'impresa complicata per Thohir e i suoi uomini: "Se si presentasse con un regalo così al suo primo mercato da presidente - spiega il giornalista - i tifosi nerazzurri perdonerebbero all'indonesiano anche la cessione di Guarin".
© RIPRODUZIONE RISERVATA