Una nota della Selezione Olimpica Brasiliana arriva direttamente da Londra e smentisce le voci che parlano di visite mediche con il Manchester United per Lucas. Il calciatore non ha mai chiesto e quindi tantomeno ottenuto un permesso per lasciare il ritiro verde oro.
primo piano
Sky – Lucas, non ci sono state visite mediche. L’Inter in vantaggio, ma…
Una nota della Selezione Olimpica Brasiliana arriva direttamente da Londra e smentisce le voci che parlano di visite mediche con il Manchester United per Lucas. Il calciatore non ha mai chiesto e quindi tantomeno ottenuto un permesso per lasciare...
La notizia la riporta anche SkySport24 che continua a ribadire da due giorni l'importanza di un'accelerata da parte dell'Inter: se si vuole chiudere l'operazione bisogna farlo in fretta, prima di subire gli attacchi delle altre concorrenti. Psg, United, City, sono alla finestra.
Il lavoro di Branca per ora ha dato frutto. Il dt interista ha incontrato di persona i proprietari del cartellino del giocatore (il San Paolo ne possiede l'80%, il 20% è della famiglia del giovane) e adesso la società nerazzurra è in vantaggio. Il dirigente è tornato in Italia per fare il punto sulla situazione con il presidente.
La squadra milanese può comprare il giocatore a 25-27 mln di euro, un prezzo ritenuto 'di favore'. Potrà farlo nelle prossime ore e nei prossimi giorni, ma deve affrettarsi. Se non dovesse arrivare il si di Moratti a quel punto il San Paolo si sentirà libero di trattare il giocatore con il miglior offerente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA