primo piano

Sky – Maicon non fa più parte del progetto tecnico. La priorità  dell’Inter…

L’Inter sta valutando. La priorità adesso è un centrocampista. Questo significa che si sta pensando ad un cambio di modulo. Primo obiettivo torna ad essere Paulinho che ha appena firmato però il prolungamento del contratto con il...

Eva A. Provenzano

L'Inter sta valutando. La priorità adesso è un centrocampista. Questo significa che si sta pensando ad un cambio di modulo. Primo obiettivo torna ad essere Paulinho che ha appena firmato però il prolungamento del contratto con il Corinthians. Una pista complicata per i nerazzurri che perso Lucas stanno tentando di trovare l'alternativa giusta. Difficile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche del brasiliano ad un prezzo adeguato. Ramirez piace tanto, ma costa molto. Il Paris Saint Germain, secondo Sky, avrebbe proposto Nenè, un trequartista in scadenza di contratto nel 2013 e la cui età fa pensare che la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe pensare ad altro. 

Quanto al vice Milito si parla sempre dello scambio Pazzini-Quagliarella, ma che sarà fatto comunque a mercato quasi chiuso. 

Secondo quanto riporta il noto canale satellitare non c'era Strama nell'incontro di oggi pomeriggio, ma nella riunione sarebbe anche stata sottolineata la necessità di cedere Maicon perché non farebbe più parte del progetto tecnico dell'Inter. Il brasiliano si farà partire però solo se arriverà un'offerta congrua, almeno 8 mln.