Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky per l'Inter, parla di un'autentica rivoluzione per l'Inter nel prossimo mercato, soprattutto in mezzo al campo: "Sono sicuri della riconferma solamente in tre: Stankovic, Cambiasso e Zanetti. Gli altri sono in bilico. I giovani come Coutinho, Obi e Mariga potrebbero andare in prestito o essere inseriti in qualche scambio. Kharja difficilmente verrà riscattato, Motta verrà probabilmente ceduto ed è più vicino alla Roma che allo Zenit, mentre per quanto riguarda Sneijder partirà solo se arriverà un'offerta superiore ai 30 milioni.
primo piano
Sky: “Maicon parte. A centrocampo sicuri solo in 3. Pandev, Kharja, Motta…”
Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky per l’Inter, parla di un’autentica rivoluzione per l’Inter nel prossimo mercato, soprattutto in mezzo al campo: “Sono sicuri della riconferma solamente in tre: Stankovic, Cambiasso e...
Ma anche gli altri reparti presentano possibili addii: "In attacco Pandev potrebbe andare via anche perché garantirebbe una plusvalenza, essendo arrivato arrivato a zero, mentre in difesa ci si dovrà rassegnare all'addio di Maicon, destinazione City o Real Madrid".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA