Sky – Mercato Inter, previsto incontro con Icardi: big di A alla finestra. E occhio al Real

Sky – Mercato Inter, previsto incontro con Icardi: big di A alla finestra. E occhio al Real

Il punto sulle trattative dell’estate nerazzurra

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

C’è quello che pensa Icardi e poi quello che pensa l’Inter. La volontà del giocatore di restare a Milano, da una parte, e dall’altra allenatore e dirigenti nerazzurri che non vogliono – da quanto si dice – più averlo in squadra dopo tutte le cose accadute nella stagione. Ripartire dalle regole, a costo di far fuori un giocatore che di gol all’Inter ne ha fatti eccome, è il diktak di Conte e Marotta, pronti a comunicare questa volontà anche all’entourage del giocatore in un incontro previsto per la prossima settimana. A Skysport hanno fatto il punto sulla situazione di Maurito e hanno spiegato: “Il giocatore vuole restare e dimostrare a Conte di poter essere al centro del progetto nerazzurro, è fortemente determinato a restare. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il suo entourage e la società che ribadirà che è un giocatore in vendita. L’allenatore mette al centro di tutto la rigidezza delle regole e non vuole più sentire le vicende passate, ha fatto fuori anche Diego Costa al Chelsea. Quella dell’Inter e del calciatore sono posizioni molto diverse, c’è una frattura: da verificare come andranno le cose quando le due parti si incontreranno. La Roma sta parlando con l’Inter per Dzeko e i giallorossi hanno cercato la situazione dell’argentino, il Napoli aveva sondato. La Juventus non ha affondato il colpo, ma a Paratici il calciatore piace. Dovesse andare via dipenderà anche dalla volontà del calciatore scegliere la sua nuova meta“.

LAZARO – Il calciatore dell’Hertha Berlino vale 15-16 mln, il giocatore piace al club nerazzurro: è un ragazzo duttile ed è un vecchio pallino della società interista, è un esterno da 3-5-2, sa fare la mezzala e può dare diverse soluzioni a Conte. Per ora i dirigenti interisti hanno parlato con il suo entourage.

CHIAVE REAL – Diverse opportunità potrebbe nascere dal Real Madrid che ha messo tanti giocatori in vendita e Marotta e Ausilio hanno cercato di capire quali sono le occasioni in uscita. Vazquez piace tanto a Zidane, bisognerà capire le condizioni economiche imposte dal club madrileno. Kovacic vorrebbe una soluzione definitiva e potrebbe diventare un’occasione per il centrocampo. Asensio? C’è da capire se il calciatore vuole lasciare la città spagnola. Nacho può rappresentare un’alternativa a de Vrij, Skriniar e Godin che saranno i titolari della difesa.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy