primo piano

Sky: “Milito furibondo”. Si potrà  sfogare a Bergamo…

L’Inter è tornata finalmente a vincere a San Siro, grazie al gol di Thiago Motta, ma c’è chi oggi non era troppo contento: Diego Milito. El Principe, secondo quanto riferito da Sky, è uscito da San Siro “furibondo” per...

Daniele Mari

L'Inter è tornata finalmente a vincere a San Siro, grazie al gol di Thiago Motta, ma c'è chi oggi non era troppo contento: Diego Milito. El Principe, secondo quanto riferito da Sky, è uscito da San Siro "furibondo" per non aver potuto giocare nemmeno un minuto, nonostante l'uscita dal campo sia di Pazzini (sostituito da Castaignos), sia di Zarate (sostituito da Obi).

L'argentino, che ha "pagato" la scelta di Ranieri di non fare turnover rispetto a Lille, avrà la chance per sfogare la sua rabbia e la sua voglia di giocare mercoledì a Bergamo, quando l'Inter affronterà l'Atalanta, avversario notoriamente e storicamente complicato per i nerazzurri (anche Mourinho si inchinò allo stadio Atleti Azzurri d'Italia).

Ranieri, infatti, in conferenza stampa ha annunciato la presenza di Milito in campo a Bergamo, quando probabilmente a riposare sarà Giampaolo Pazzini, anche in vista dell'anticipo di sabato 29 ottobre, quando a San Siro si presenterà la Juventus di Antonio Conte.