Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky,a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivianche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Lo annuncia la stessa azienda in un comunicato.
primo piano
Sky apre la programmazione agli abbonati senza costi aggiuntivi: ecco l’offerta fino al 3 aprile
Sky offre ai propri abbonati anche i contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto
Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi. Oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi dell’offerta Sky.
I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l’opportunità di vedere via via in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view. In questa prima settimana potranno vedere l’anteprima de L’Immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore, grande successo al box office e candidato ai David di Donatello per il racconto della storia di Ciro di Marzio, uno dei grandi protagonisti di Gomorra – La serie.
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/cambia-modulo-autocertificazione/
© RIPRODUZIONE RISERVATA