primo piano

Sky – “Per Longo niente Real. Cassano, nessun sondaggio. Lucas e il vice Milito…

A SkySport24 Massimiliano Nebuloni, giornalista inviato a seguito dell’Inter, risponde in ‘Liberidichiedere‘, alle domande dei tifosi nerazzurri. Vi riportiamo il botta e risposta: CHI SARA’ IL VICE MILITO? –...

Eva A. Provenzano

A SkySport24 Massimiliano Nebuloni, giornalista inviato a seguito dell'Inter, risponde in 'Liberidichiedere', alle domande dei tifosi nerazzurri. Vi riportiamo il botta e risposta:

CHI SARA' IL VICE MILITO? - "Non c'è ancora un'idea precisa sul secondo di Milito. Potrebbe essere Quagliarella se si concretizzasse lo scambio con Pazzini. Se dovesse arrivare Lucas, con Palacio in rosa, si potrebbe decidere di non prendere nessun altro e a quel punto, con il brasiliano il reparto d'attacco sarebbe sistemato". 

FORMAZIONE A SPALATO? - "Milito sarà affiancato da Sneijder e Palacio, questo è quello che ha provato anche stamattina Stramaccioni in allenamento. Gli avversari dell'Inter non sono molto organizzati, ma sono molto seguiti e in casa sono insidiosi". 

LONGO AL REAL? - "Assolutamente no". 

CASSANO ALL'INTER? - "Non c'è stato alcun sondaggio da parte dell'Inter. Forse è più il giocatore che vuole lasciare Milanello". 

LUCAS E ALTERNATIVE? - "L'alternativa a Lucas al momento non c'è perché l'Inter spera di prendere il brasiliano. E' un investimento intelligente in chiave futura e pur avendo un costo alto, Stramaccioni ci spera tanto". 

MAICON RESTA? - "30% Inter, 50% Chelsea, 20% Real". 

OBIETTIVI INTER? - "I nerazzurri potrebbero puntare su un centrocampista centrale che vada a dare una mano a Cambiasso e Stankovic in mediana, data la loro età avanzata. Lucas è l'acquisto che potrebbe spostare gli equilibri e potrebbe avvicinare l'Inter alla Juventus".