primo piano

Sky – Percentuali Lennon basse. De Jong e Pereira…

Due settimane ancora poi sarà definita l’Inter della prossima stagione. Stramaccioni è in attesa, e come lui gli interisti, soprattutto di un colpo per il centrocampo, ma gli mancano anche un esterno e un terzino se Maicon – come...

Eva A. Provenzano

Due settimane ancora poi sarà definita l'Inter della prossima stagione. Stramaccioni è in attesa, e come lui gli interisti, soprattutto di un colpo per il centrocampo, ma gli mancano anche un esterno e un terzino se Maicon - come sembra - dovesse partire. 

A SkySport24, a proposito dei nomi che circolano in orbita nerazzurra, Alessandro Sugoni ha spiegato: 

LENNON - Le probabilità che arrivi a Milano sono basse. C'è in corso una trattativa per Julio Cesar e il giocatore piace all'Inter: per gli Spurs l'attaccante non è incedibile, ma le cifre sono piuttosto alte. Piace anche Walcott, ma si tratta solo di idee che non hanno concretezza.

PEREIRA - E' una pista concreta. Lui sarebbe il terzino che vuole la società nerazzurra (al momento batte nelle preferenze Cissokho), le difficoltà sono legate alla concorrenza. C'è una grossa offerta dalla Russia arrivata al Porto e sul giocatore ci sarebbe, oltre al Napoli, il Chelsea di Abramovich. 

DE JONG - La difficoltà in questo caso non è tanto nella trattativa con il City, ma soprattutto in quella che riguarda lo stesso giocatore. Il centrocampista olandese al momento guadagna una cifra che si aggira attorno ai tre mln netti a stagione, ma pare vorrebbe chiedere addirittura un aumento...