Tommaso Rocchi vorrebbe lasciare la Lazio per giocare di più. Il suo nome è stato accostato all'Inter nelle ultime ore da Sky. Ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti e si starebbe trattando per trovare una soluzione che possa soddisfare il club nerazzurro e quello biancoceleste. Il presidente Lotito chiede per il giocatore - in scadenza a giugno 2013 - 400mila euro: quindi nessun prestito. E l'attaccante, che andrebbe a fare da vice a Milito, ne guadagna, a stagione, 800mila.
primo piano
Sky – Rocchi, l’Inter lo vuole a gennaio. Lotito chiede…
Tommaso Rocchi vorrebbe lasciare la Lazio per giocare di più. Il suo nome è stato accostato all’Inter nelle ultime ore da Sky. Ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti e si starebbe trattando per trovare una soluzione che possa...
Per quanto riguarda l'altra idea per l'attacco, quella legata a Borriello, ci sarebbe da superare la volontà del presidente Preziosi che non vorrebbe cedere il suo calciatore e ci sarebbe anche da parlare con la Roma che ha metà del cartellino e non vuole rinforzare quella che è di fatto un'avversaria diretta nella lotta per un posto in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA