Wesley Sneijder continua ad allenarsi in gruppo. Oggi alla Pinetina c'era anche lui. Non si è fermato a firmare autografi, ma sta bene, ha recuperato completamente dal suo infortunio e potrebbe essere a disposizione, ma Stramaccioni ha già spiegato che per scelta tecnica non lo convocherà fino a quando non sarà chiarita la sua situazione con la società.
primo piano
Sky – Sneijder ora sta bene. Situazione complicata: da un anno e mezzo…
Wesley Sneijder continua ad allenarsi in gruppo. Oggi alla Pinetina c’era anche lui. Non si è fermato a firmare autografi, ma sta bene, ha recuperato completamente dal suo infortunio e potrebbe essere a disposizione, ma Stramaccioni ha già...
Il suo staff, in particolare Soran Lerby, è a lavoro per portare avanti la trattativa con l'Inter. Più che il procuratore però, a convincersi deve essere il giocatore: magari nel suo contratto 'spalmato' potrebbero essere inseriti bonus che possano incentivare la sua scelta. Una situazione comunque complicata perché - spiega Andrea Paventi a SkySport24 - nelle stanze di Corso Vittorio Emanuele non c'è un'offerta concreta da parte di altri club, non ci sono offerte concrete e pesanti per Wes da un anno e mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA