primo piano

Sky – Venerdì arriva Suning, conoscerà anche Pioli. La proprietà cinese…

L'allenatore italiano sembra il candidato numero uno per sostituire de Boer, ma i dirigenti cinesi penserebbero ad un altro profilo

Eva A. Provenzano

E’ un momento delicato in casa Inter. De Boer è appena stato esonerato e c’è da scegliere il suo successore. Per adesso la squadra è stata affidata a Vecchi, ma poi – come ha spiegato lo stesso club nel comunicato ufficiale – arriveranno aggiornamenti e quindi un nuovo allenatore, il decimo dall’addio di Mourinho compreso l’attuale allenatore della Primavera che è di passaggio sulla panchina della prima squadra.

A SkySport hanno spiegato che il nome della dirigenza italiana (Ausilio, Gardini, Zanetti) è quello di Stefano Pioli. Venerdì Suning sbarcherà in Italia per prendere una decisione definitiva sulla nuova guida tecnica dell’Inter: loro, pare, preferirebbero un allenatore di profilo internazionale e quindi pensano ad un grande nome. Al loro arrivo in Italia si confronteranno con il vicepresidente, il direttore generale e il direttore sportivo e conosceranno molto probabilmente anche l’ex tecnico della Lazio che resta al momento il candidato numero uno.

(Fonte: SS24)