primo piano

SM: ecco il punto del mercato nerazzurro

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sport Mediaset, sarebbe imminente la chiusura della trattativa che dovrebbe portare Forlan a Milano. L’Inter ha già trovato l’accordo con l’Atletico Madrid (5 milioni di euro), mentre...

Daniele Vitiello

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sport Mediaset, sarebbe imminente la chiusura della trattativa che dovrebbe portare Forlan a Milano. L'Inter ha già trovato l'accordo con l'Atletico Madrid (5 milioni di euro), mentre non è stato ancora trovato quello con il calciatore, anche se si dovrebbe presto chiudere con un biennale da circa 3 milioni, proprio per la volontà del presidente Moratti di vederlo in nerazzurro.

Per quanto riguarda Tevez, la trattativa è tutt'altro che semplice. Il City è disposto ad accettare massimo un prestito annuale con riscatto già fissato, mentre in Corso Vittorio Emanuele vorrebbero un prestito biennale.

Si lavora a tamburo battente per portare Kucka alla corte di Gasperini. Il Genoa accetterebbe uno scambio di comproprietà con Viviano a Gennaio, ma Branca vuole portarlo subito a Milano.