Pochi soldi. Questo è il 'Leitmotiv' dell'attuale situazione economica delle big italiane e dunque anche dell'Inter. Secondo gli esperti di mercato di Sport Mediaset, le idee nerazzurre passano da binari ben definiti: Schelotto,Lodi,Sorrentino, e la metá di Saponara sono realisticamente gli obiettivi di questa finesta invernale.
primo piano
SM – Inter-Sneijder, sarà compromesso. Ecco le idee nerazzurre…
Pochi soldi. Questo è il ‘Leitmotiv‘ dell’attuale situazione economica delle big italiane e dunque anche dell’Inter. Secondo gli esperti di mercato di Sport Mediaset, le idee nerazzurre passano da binari ben definiti:...
Il Go! per intavolare le trattative, tuttavia sará dato dopo un'eventuale cessione di Wesley Sneijder sul quale pochi giorni fa c'era il forte interesse del Liverpool, che a sua volta ascoltate le richieste economiche dell'entourage dell'olandese si è successivamente autoescluso. In queste ore emissari del Galatasaray sono a Milano. C'è stato un incontro con il Milan, ma in giornata i turchi avrebbero sondato anche il terreno nerazzurro per alcuni giocatori della rosa che interessano al tecnico Therim.
La telenovela Sneijder,nonostante le promesse di permanenza a Milano della moglie Yolanthe, dovrebbe concludersi con la partenza del giocatore verso altri lidi con il conseguente ridimensionamento della richiesta economica da parte dell'Inter per il suo cartellino, e la riduzione dell'ingaggio del numero 10.
Solo dopo la vendita di quest'ultimo il club di Corso Vittorio Emanuele potrá scatenarsi con lo shopping. Stefano Sorrentino è l'alternativa ideale ad Handanovic, sul portierone del Chievo c'è l'Interesse del Palermo ma per una questione di prestigio l'Inter resta chiaramente la favorita.
Per Lodi il Catania fa una richiesta di 2-3mln, Moratti però in questo momento non ha l'intenzione di spendere questa cifra per il giocatore. Schelotto è un cavallo di ritorno sul quale i nerazzurri hanno buttato l'occhio da tanto tempo. Il futuro dell'italoargentino è però ancora tutt'altro che definito, a breve infatti Atalanta e Genoa si incontreranno per parlarne, con il rischio per l'Inter di perdere l'obiettivo.
Resta ancora in piedi l'interesse per il giovane esterno offensivo dell'Empoli, Saponara. I nerazzurri sono interessati alla metá del suo cartellino (l'altra è in mano al Parma, ndr), ma attualmente non c'è l'accordo economico con i toscani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA