primo piano

SM: oggi la firma di Palacio. Lavezzi? Moratti prepara una superofferta. Paulinho…

Rodrigo Palacio è atterrato a Milano alle 9:40 di stamattina e oggi stesso, al termine delle visite mediche, dovrebbe mettere nero su bianco ed iniziare così la sua carriera nerazzurra. Dopo l’acquisto del Trenza, l’Inter –...

Daniele Vitiello

Rodrigo Palacio è atterrato a Milano alle 9:40 di stamattina e oggi stesso, al termine delle visite mediche, dovrebbe mettere nero su bianco ed iniziare così la sua carriera nerazzurra.

Dopo l'acquisto del Trenza, l'Inter - secondo quanto riportato dall'edizione mattutina di StudioSport - si fionda con insistenza su Ezequiel Lavezzi, prossimo obiettivo di mercato e priorità di Moratti e Stramaccioni. Come già noto, però, i nerazzurri devono fare i conti con il Psg, che ieri ha formalizzato la propria offerta: 26 milioni nelle casse di De Laurentiis, mentre al calciatore andrebbero 4.5 milioni annui più benefit vari, tra cui un attico e un auto di lusso. L'Inter è pronta ad offire 13 milioni cash, più i cartellini di Pandev ed uno fra Pazzini e Ranocchia. Proposta chiaramente meno indecente di quella dei francesi, ma in Corso Vittorio Emanuele fanno leva sulla voglia del calciatore di trasferirsi a Milano.

Intanto, dal Brasile arrivano conferme: Paulinho, centrocampista offensivo del Corinthians e del Brasile, sarà nerazzurro a breve.