Il Milan si porta davanti all' Inter per il talento del Cesena Stefano Sensi. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, i rossoneri approfittando della poca convinzione di Mancini sul giocatore hanno superato i nerazzurri: c'è stato già un incontro tra Galliani e Rino Foschi la scorsa settimana a Milano. Sul ragazzo non c'è ancora un prezzo ma, la volontà del Milan è quella di prelevarlo a fine stagione e mandarlo in prestito altrove, probabilmente al Genoa.
primo piano
SM – Ranocchia, no alla Lazio: stop Candreva. Feghouli, Sensi e Grujic…
Il Milan si porta davanti all’ Inter per il talento del Cesena Stefano Sensi. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, i rossoneri approfittando della poca convinzione di Mancini sul giocatore hanno superato i nerazzurri: c’è stato...
L' Inter intanto si focalizza su altri obiettivi, salgono infatti le quotazioni di Candreva in scadenza di contratto con la Lazio nel 2019. Il giocatore avrebbe l'intenzione di cambiare club, Mancini è molto interessato a portarlo a Milano e i buoni rapporti con Federico Pastorello, agente del ragazzo, potrebbero favorire l'operazione. Il maggiore ostacolo a questo punto restano Claudio Lotito e Andrea Ranocchia che dovrebbe entrare nell'operazione. Il difensore tuttavia sembra non gradire la destinazione e l'arrivo di Candreva, almeno per gennaio, dovrebbe saltare.
In entrata torna fortemente di moda anche Sofiane Feghouli, centrocampista del Valencia e della nazionale algerina. In questo caso Thohir ha l'intenzione di entrare in campo e sbloccare la situazione, visti i buoni rapporti con il presidente del club spagnolo Peter Lim. Il calciatore sta discutendo il rinnovo di contratto ma al momento le parti sono distanti, a gennaio dunque l' Inter potrebbe essere una seria candidata ad acquisire i diritti del ragazzo e portarlo a Milano.
In vetta ai programmi di mercato nerazzurri resta anche il serbo Marko Grujic. Dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele, nella giornata di ieri hanno monitorato il ragazzo con la sua nazionale in Slovenia. Per il giocatore la Stella Rossa ha già rifiutato 4 milioni offerti da Sassuolo e Torino, ma l' Inter a gennaio potrebbe mettere sul piatto l'offerta decisiva per convincere il suo attuale club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA