Il punto fermo della rivuoluzione silenziosa di Thohir è Walter Mazzarri, definito la base dell'Inter del futuro. Cambiare non sempre fa bene e questo probabilmente è il consiglio arrivato all'orecchio di ET da parte di Massimo Moratti. Intanto, in società Branca e pronto a dare l'addio, non prima di aver incassato una ricca buonuscita. Ausilio avrà più potere in attesa dell'arrivo di Leonardo a giugno.
primo piano
SM – Rivoluzione Thohir, Mazzarri punto fermo. Vidic c’è, altri obiettivi…
Il punto fermo della rivuoluzione silenziosa di Thohir è Walter Mazzarri, definito la base dell’Inter del futuro. Cambiare non sempre fa bene e questo probabilmente è il consiglio arrivato all’orecchio di ET da parte di Massimo...
In Corso Vittorio Emanuele si lavora anche sul mercato: i nerazzurri hanno scippato alla concorrenza lo stimatissimo Vidic, in arrivo a parametro zero dal Manchester United. Si lavora anche per l'acquisto di Vrsaljko, assistito da Beppe Bozzo che ha contatti già molto avanzati con la dirigenza nerazzurra, e per quello del giovane Morata del Real Madrid, su quale le merengues potrebbero decidere di inserire una clausola di riacquisto ad una cifra vicina ai 20 milioni, lasciando maturare a Milano il talento spagnolo ad una cifra moderatamente bassa.
Per quanto riguarda coloro che sono in scadenza di contratto, soltanto Cambiasso ha una chance di rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA