primo piano

SM: “Sneijder, Spalletti fa sul serio, è pronta un’offerta e Moratti ci pensa…”

Venti gelidi in arrivo dalla Russia. Soffiano forte sulle convinzioni nerazzurre e sulla resistenza di Wesley Sneijder. Secondo quanto riporta SportMediaset Spalletti fa sul serio: vuole adesso l’olandese. Lo Zenit starebbe preparando...

Eva A. Provenzano

Venti gelidi in arrivo dalla Russia. Soffiano forte sulle convinzioni nerazzurre e sulla resistenza di Wesley Sneijder. Secondo quanto riporta SportMediaset Spalletti fa sul serio: vuole adesso l'olandese. Lo Zenit starebbe preparando un'offerta per l'Inter e una per il giocatore che in nerazzurro guadagna sei mln di euro. Si dovrà almeno equiparare l'offerta dell'Anzhi, otto mln, per convincere Wes a dire si al freddo russo, il club della Gazprom sarebbe pronto a fare un'eccezione sullo stipendio del trequartista che però pensa alla Premier League come prossima tappa. 

Secondo il sito Mediaset la società nerazzurra starebbe valutando la possibilità di cedere il giocatore già nei prossimi giorni perché il mercato chiude il 24 febbraio: Moratti "per privarsi del giocatore chiede almeno 30 milioni di euro, ma si potrebbe trovare un accordo sulla base di 25 milioni più eventuali bonus". I dirigenti della squadra russa sarebbero già in Italia con un'offerta pronta.