primo piano

SM: tutte le news sul mercato nerazzurro. Perso Lavezzi, si punta Destro. Ramirez…

Perso Lavezzi (a breve ci sarà la firma con il Psg), l’Inter si butta a capofitto nelle trattative per Destro e Verratti. Per entrambi – secondo l’inviato di StudioSport Marco Barzaghi – c’è da battere la...

Daniele Vitiello

Perso Lavezzi (a breve ci sarà la firma con il Psg), l'Inter si butta a capofitto nelle trattative per Destro e Verratti. Per entrambi - secondo l'inviato di StudioSport Marco Barzaghi - c'è da battere la concorrenza della Juventus, ma i nerazzurri possono mettere sul piatto della bilancia contropartite del calibro di Longo, o altri giovani della Primavera, che possono far cambiare idea a Genoa e Pescara, ma la strada è ancora lunga.

Quello di Lucas sembra destinato a rimanere un sogno (i 18 milioni offerti non sono stati neanche presi in considerazione dal San Paolo), e quindi il mercato dell'Inter si tinge sempre più di giallo con il rifiuto del Bologna dell'offerta fatta dai nerazzurri per GastonRamirez (10 milioni, Khrin e un giovane a scelta). Le alternative a centrocampo sono costituite da De Jong e Sahin, il cui agente è stato visto qualche giorno fa a Milano.