Tiene banco in casa Inter la vicenda Sneijder, che ieri si è regolarmente presentato alla festa di Natale del club. L’olandese è l’ago della bilancia nerazzurra: l’obiettivo, secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, è quello di spedirlo al PSG.
primo piano
Sneijder ago della bilancia: il PSG offre Nené, ma l’Inter…
Tiene banco in casa Inter la vicenda Sneijder, che ieri si è regolarmente presentato alla festa di Natale del club. L’olandese è l’ago della bilancia nerazzurra: l’obiettivo, secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, è quello di...
I parigini, allo stesso tempo, stanno studiando come arrivare ad un’operazione che possa soddisfare entrambe le parti: Nené ha rotto con il club francese e l’idea è quello di cederlo all’Inter in cambio del trequartista olandese. Il trentunenne è in grado di ricoprire più ruoli ed è un calciatore affidabile, ma non combacia con il “giovane progetto” attuato dalla dirigenza nerazzurra.
L’intenzione dell’Inter, invece, è quella di ricavare almeno una decina di milioni da investire su Paulinho, anche se il giovane brasiliano ieri, dopo aver vinto il Mondiale per Club, ha ribadito la volontà di voler restare al Corinthians.
© RIPRODUZIONE RISERVATA