primo piano

Sneijder ai tifosi: “Sto bene, non so cosa succederà “

“Sto bene, ma non so cosa succederà“. Una battuta al volo, niente di più. Wesley Sneijder, all’uscita dai cancelli della Pinetina, si è fermato con i tifosi nerazzurri. Lo hanno circondato per chiedergli foto e autografi:...

Eva A. Provenzano

"Sto bene, ma non so cosa succederà". Una battuta al volo, niente di più. Wesley Sneijder, all'uscita dai cancelli della Pinetina, si è fermato con i tifosi nerazzurri. Lo hanno circondato per chiedergli foto e autografi: "Fai cheese", gli dicono. Lui fa 'cheese', sta al gioco, e sorride.

A chi gli chiede di restare o se resterà dice di non saperlo ancora, dice di non sapere cosa accadrà nel suo futuro. Wes non si ferma spesso a parlare con chi lo aspetta al centro di Appiano Gentile, lo ha fatto ora, sa che i tifosi nerazzurri aspettano di capire cosa accadrà.

Sembra sereno, ma a quanto pare la situazione è ancora immobile: Strama lo terrà fuori per scelta tecnica fino a quando la situazione contrattuale non sarà risolta. Secondo quanto spiega Matteo Barzaghi, l'inviato di Sky nel ritiro nerazzurro che con il suo operatore ha intercettato l'olandese, a risolvere la situazione potrebbe essere Massimo Moratti che in questo momento si trova a New York per presentare il progetto Inter Campus all'Onu.