primo piano

Sneijder bis: “Sono più in forma che mai anche perché…”

Wesley Sneijder si prende sulle spalle l’Olanda in vista degli Europei. Il centrocampista dell’Inter, nell’intervista a Metro, ribadisce di essere in formissima e ribadisce anche che gli orange hanno un solo obiettivo: la...

Daniele Mari

Wesley Sneijder si prende sulle spalle l'Olanda in vista degli Europei. Il centrocampista dell'Inter, nell'intervista a Metro, ribadisce di essere in formissima e ribadisce anche che gli orange hanno un solo obiettivo: la vittoria finale.

"Sono più in forma che mai e forse questo dipende anche dal fatto che quest'anno ho giocato meno rispetto al passato" - raccoglie Fcinter1908.it -  "Due anni fa abbiamo perso contro la Nazionale più forte del mondo. Anche quest'anno c'è la Spagna ma ora abbiamo imparato a vincere. Non ci basta più il secondo posto: vogliamo la vittoria finale. Gli Europei rispetto ai Mondiali sono più difficili nel senso che hai meno tempo per recuperare. E noi ci ritroveremo subito a dover affrontare squadre come Germania e Portogallo, che sono votate all'attacco".