Il Daily Mail scrive che l'Inter potrebbe puntare a Nigel DeJong e potrebbe chiedere al City di averlo in prestito. Su di lui ci sono anche Tottenham e Bayern Monaco. Una conferma dall'Inghilterra insomma, dopo le diverse voci che sono arrivate dall'Italia.
primo piano
Sneijder: “De Jong? Sarebbe l’ideale per l’Inter. E’ un pazzo perché…”
Il Daily Mail scrive che l’Inter potrebbe puntare a Nigel De Jong e potrebbe chiedere al City di averlo in prestito. Su di lui ci sono anche Tottenham e Bayern Monaco. Una conferma dall’Inghilterra insomma, dopo le diverse voci che...
Wesley Sneijder, olandese come lui, suo compagno nazionale - secondo quanto raccoglie lo stesso tabloid - ha detto: "Dovremmo prenderlo, lui è bravissimo, lo conosco bene e sarebbe l'ideale per la nostra squadra. Lo conosco da sette anni, siamo cresciuti insieme e vi posso assicurare che lui è un pazzo per il calcio, nel senso buono. Se una partita è alle otto di sera, lui si sveglia alle otto del mattino e pensa solo a come fare per dare il meglio e a come vincere. In campo gioca sempre con il cuore e se venisse a Milano per me sarebbe un piacere". I dirigenti nerazzurri magari hanno preso appunti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA