primo piano

Sneijder, è bye bye 2011. Lui si carica: “Tornerò più forte di prima”

Wesley Sneijder sarebbe stato titolare stasera contro la Fiorentina. Questa era l’intenzione di Ranieri, che ieri ha accolto con fatalismo la notizia dell’ennesimo stop nel recupero del centrocampista. Sneijder ha avvertito un fastidio...

Daniele Mari

Wesley Sneijder sarebbe stato titolare stasera contro la Fiorentina. Questa era l'intenzione di Ranieri, che ieri ha accolto con fatalismo la notizia dell'ennesimo stop nel recupero del centrocampista. Sneijder ha avvertito un fastidio alla coscia già infortunata proprio nelle ultime fasi dell'allenamento.

Il club ha parlato di un "lavoro supplementare" di cui ha bisogno il centrocampista, che a questo punto potrebbe aver chiuso qui il suo 2011. Considerando che l'ultima partita si gioca tra 10 giorni, l'ipotesi di uno Sneijder pronto solo per il nuovo anno è molto credibile.

Il giocatore ha provato a caricarsi e a caricare l'ambiente stamattina su Twitter: "Sfortunatamente non posso ancora giocare, ma tornerò più forte di prima", ha scritto Wes. Si, ma quando?