Martedì la nebbia intorno al futuro di Wes Sneijder dovrebbe diradarsi. La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina rivela che ad inizio settimana si terrà una riunione tra il giocatore, i suoi rappresentanti e Marco Branca. Proprio il direttore dell'area tecnica nerazzurro qualche giorno fa ha spiegato qual è la linea di mercato dell'Inter: i big non partono se non a fronte di un'offerta da capogiro.
primo piano
Sneijder, martedì si decide un pezzo di futuro. L’agente: “Niente di concreto”
Martedì la nebbia intorno al futuro di Wes Sneijder dovrebbe diradarsi. La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina rivela che ad inizio settimana si terrà una riunione tra il giocatore, i suoi rappresentanti e Marco Branca. Proprio il...
E quell'offerta che fa tremare le gambe non è ancora arrivata. Lo conferma l'agente del giocatore Soran Lerby: "E' normale che intorno al mio assistito ci siano tutte queste voci di mercato, ma credo che i grandi club non siano ancora in grado di agire, è troppo presto e per ora l'unica certezza è quel contratto con la società nerazzurra che scade nel 2015".
© RIPRODUZIONE RISERVATA