Sneijder, spodestato dalla Gazzetta dello sport dal podio del Pallone d'oro, in un'intervista al quotidiano spagnolo As ha dichiarato: “Onestamente penso di meritarmelo, ho centrato il triplete, sono arrivato in finale ai Mondiali, dove ho fatto cinque gol. Tutti mi dicono che lo merito”
primo piano
Sneijder: “Pallone d’oro? Penso di meritarlo”
Sneijder, spodestato dalla Gazzetta dello sport dal podio del Pallone d’oro, in un’intervista al quotidiano spagnolo As ha dichiarato: “Onestamente penso di meritarmelo, ho centrato il triplete, sono arrivato in finale ai Mondiali,...
L'olandese ha parlato anche del suo passato recente a Madrid, abbastanza "vivace": “Uscivo molto, questo è vero. Poi c’è stato un momento in cui mi sono svegliato ed ho pensato: ‘Wesley, cosa stai facendo? Hai qualità, sei nel miglior club al mondo, cosa stai facendo?’. Da quel momento lì questo stile di vita è cessato" e sul suo passaggio in nerazzurro: "E’ stata una ferita ed il momento più difficile è stato quando sono stato costretto a lavorare in un acmpo da solo. Mi sentivo come in prigione. Alla fine ho accettato e me ne sono andato anche se con il dolore, che ora non c’è più. L’Inter mi ha fatto passare tutto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA