Il fuoriclasse nerazzurro Wesley Sneijder, durante il backstage del nuovo spot Nike nel quale si esibisce con punzioni e tiri a volo spettacolari con i suoi nuovi scarpini Nike T90 Laser IV Perfect Strike, rivela i suoi prossimi obiettivi in carriera e le tecniche che usa nel momento in cui calcia il pallone: "Quello che sto cercando ora è vincere premi. Voglio dire, è sempre bello vincerli anche per mantenersi in forma ed essere sempre più competitivi ai massimi livelli. Certamente ho già vissuto questi bei momenti e vinto trofei, ma è normale essere sempre affamati, ancora ho alcuni anni di fronte a me per rifarlo, non vedo l'ora.
primo piano
Sneijder: “Voglio ancora vincere, normale essere sempre affamati. Quando calcio…”
Il fuoriclasse nerazzurro Wesley Sneijder, durante il backstage del nuovo spot Nike nel quale si esibisce con punzioni e tiri a volo spettacolari con i suoi nuovi scarpini Nike T90 Laser IV Perfect Strike, rivela i suoi prossimi obiettivi in...
Sulla sua tecnica di calcio: "Molte persone mi chiedono quale sia è il mio goal più bello, ma a questa domanda è difficile rispondere, pechè ne ho segnati di tanti e di importanti. Per me, l'importante è fare bei goal per raggiungere i traguardi, se sono sono importanti ma non molto belli non mi entusiasmano e non dò molta importanza. Ho segnato tanti tanti goal, se si guardano le mie punizioni, quando sono lontano dalla porta , nel momento del tiro uso il collo del piede, a volte faccio dei goal così, ma ovviamente c'è bisogno anche di fortuna. Nei calci di punizione più vicini alla porta, calcio la palla con la tecnica, usando l'interno del collo del mio piede, e questi naturalmente sono i goal più belli.
Nel momento in cui calcio la palla, e quando si alza in aria, già si capisce se faccio centro o no. Essere decisivi è la cosa più importante...sono momenti perfetti e fantastici. Ripeto, li ho già vissuti un paio di volte e questi sono i momenti più belli del mondo".
Guarda l'intervista:
© RIPRODUZIONE RISERVATA