Andrea Sorrentino di La Repubblica conferma l'allarme rosso per Ranieri. Il tecnico romano, dopo la sconfitta con la Juventus, è tornato in bilico e sono soprattutto le sostituzioni di Poli e Obi a renderlo pericolante: "Ranieri è parso impotente, non più in controllo della situazione nell'ultima mezz'ora, e gli si imputano anche le sostituzioni dei due ragazzi, Poli e Obi, che sembravano averne ancora, a differenza di altri giocatori più anziani che sono rimasti in campo. Così è maturata l'ottava sconfitta in dodici partite ufficiali dal 22 gennaio a oggi: due mesi di tragedie sportive in serie, con l'Inter che è precipitata senza paracadute, è uscita da ogni competizione e ora vivacchia all'ottavo posto, a dieci punti dalla Champions League e a sette dall'Europa League. Il fallimento totale, insomma."
primo piano
Sorrentino: “Ranieri in bilico. Moratti ha parlato con Stramaccioni e…”
Andrea Sorrentino di La Repubblica conferma l’allarme rosso per Ranieri. Il tecnico romano, dopo la sconfitta con la Juventus, è tornato in bilico e sono soprattutto le sostituzioni di Poli e Obi a renderlo pericolante: “Ranieri è...
L'alternativa a Ranieri? Moratti ce l'ha in casa: "Per questo Moratti starebbe pensando di cambiare, e il sostituto ce l'avrebbe proprio in casa: si tratterebbe ci Andrea Stramaccioni, 35 anni, quotatissimo tecnico della Primavera che proprio ieri ha vinto ai rigori, e contro il grande Ajax, la Next Generation, sorta di Champions League per squadre Primavera che quest'anno ha vissuto la sua prima edizione. Moratti ha assistito personalmente alla finale di Londra e alla fine si è complimentato col giovane allenatore. Secondo le voci, gli avrebbe addirittura sussurrato di tenersi pronto, perché nel finale di campionato gli potrebbe essere affidata la prima squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA