Spalletti: “Senza Nainggolan? A livello tattico l’Inter sarà la stessa. Le loro qualità…”

Spalletti: “Senza Nainggolan? A livello tattico l’Inter sarà la stessa. Le loro qualità…”

L’allenatore nerazzurro ha parlato anche ai microfoni di Inter TV alla vigilia della sfida di Francoforte

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Luciano Spalletti, alla vigilia della gara contro l’Eintracht, ha parlato anche ai microfoni della televisione tematica nerazzurra, Inter Tv. Ecco le parole del tecnico: «La preparazione è stata fatta come sempre nei dettagli come sempre per sapere più cose possibili, poi ci sono inconvenienti che si mettono di traverso, ma in fondo quella che sarà in campo sarà sempre l’Inter». 

-Come si spegne l’entusiasmo dell’Eintracht? 

Nei minuti finali si dà la determinazione della vampata, del dare tutto e tutte le squadre hanno fatto risultato negli ultimi minuti, succedono le cose più inattese. Le loro qualità sono visibili sotto gli occhi di tutti, devi solo comandare il gioco se vuoi metterli in difficoltà, così si danno a loro meno possibilità. 

-Anche col Rapid giocatori contati, come si può sopperire all’assenza di Nainggolan? 

Mi dispiace per gli infortuni è sempre un tasto dolente parlarne. La decisione di lasciare fuori dalla lista qualcuno dà più dispiacere. Mi dà fastidio, oltre agli infortuni che possono esserci a questo punto della stagione, dover dire a uno ‘non puoi partecipare a questa gara perché ho deciso di tenerti fuori’

-Tentato di cambiare qualcosa a livello tattico?

A livello tattico rimarremo gli stessi, chiaro che poi servirà attenzione alle loro qualità. Ma non ho mai visto una grande differenza che ti impone di andare a cambiare mentalità. 

(Fonte: Inter tV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy