FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Auditel, Milan-Inter supera Inter-Juve: è la sfida più seguita della Serie A

Getty Images

La gara più seguita in queste prime 12 giornate di Serie A. Milan-Inter è stato visto più di Inter-Juventus dello scorso 24 ottobre

Alessandro Cosattini

La gara più seguita in queste prime 12 giornate di Serie A. Milan-Inter, derby in scena ieri a San Siro terminato 1-1, è stato visto più di Inter-Juventus dello scorso 24 ottobre. Lo dicono i dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, secondo i quali la sfida della domenica sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share.

 Getty Images

Milan-Inter ha raccolto 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando così gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1. La gara ha registrato numeri più elevati sia di Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, che di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.

(Fonte: Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di