FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gagliardini: “Contento della vittoria e del gol. Rispetto allo scorso anno…”

Gagliardini: “Contento della vittoria e del gol. Rispetto allo scorso anno…”

Le parole del giocatore nerazzurro al termine della gara vinta contro lo Spezia

Gianni Pampinella

Al termine di della gara vinta contro lo Spezia, Roberto Gagliardini ha parlato della gara ai microfoni di Dazn. Queste le parole del giocatore dell'Inter: "Non sono solo gli attaccanti che devono sognare. Se i centrocampisti aiutano sicuramente è un beneficio per tutta la squadra. Sono contento di prestazione, vittoria e gol".

-Borja: "Complimenti Roberto, non è facile essere in forma quando si gioca meno, spero tu possa avere sempre tanti minuti". 

"Sai che giocatore sono, grazie. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Non sempre succede, ma spesso se si lavora bene succede". 

-Hai feeling particolare con le liguri...

"Una coincidenza strana, importante è fare gol, chi c'è c'è dall'altra parte". 

-Vi divertite a giocare con Inzaghi... 

"Sì, ma comunque abbiamo una quadratura importante che viene dall'anno scorso a cui abbiamo aggiunto dinamicità, spensieratezza nostra, cerchiamo di fare in base a qualità e pensiero, abbiamo più libertà di movimento".

-Sei in pratica un centravanti aggiunto...

"Il mister ci dice sempre che la dinamicità dei giocatori è importante: si può marcare quando si vuole ma un giocatore di movimento diventa immarcabile se fa i movimenti giusti, ci alleniamo anche per questo".

-Dove può portare questa spensieratezza? 

"Noi siamo i campioni d'Italia, non va dimenticato. Vogliamo difendere il titolo, è il nostro obiettivo. Sappiamo che ci sono tante squadre attrezzate, non sarà facile. Ma abbiamo le carte in regola per poterci ripetere".

(DAZN)

tutte le notizie di