Secondo alcune indiscrezioni riportate dal direttore di Sportitalia e Tmw Michele Criscitiello l'Inter starebbe pensando ad un colpo grosso per far sognare i propri tifosi. Il regalo che Moratti e la dirigenza stanno tentando di regalare al popolo nerazzurro è di quelli da rimanere a bocca aperta: Cesc Fabregas. Lo spagnolo è sempre molto corteggiato dal Barça e negli ultimi giorni si è parlato anche di un timido interessamento del Milan, ma non è per nulla escluso un inserimento della società di Corso Vittorio Emanuele per cercare di dissuadere la volontà del calciatore di ritornare in Catalogna. La richiesta dell'Arsenal dovrebbe aggirarsi intorno ai 3940 mln di euro mentre l'inter sarebbe disposta ad offrirne 2527 più l'intero cartellino di Emiliano Viviano, molto richiesto dai Gunners negli ultimi giorni.
primo piano
Sportitalia: “L’Inter sta preparando un colpo…”
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal direttore di Sportitalia e Tmw Michele Criscitiello l’Inter starebbe pensando ad un colpo grosso per far sognare i propri tifosi. Il regalo che Moratti e la dirigenza stanno tentando di regalare al...
L'eventuale arrivo di Fabregas aumenterebbe la percentuale di addio di Wesley Sneijder in quanto il modulo a tre punte auspicato da mister Gasperini comporterebbe, molto probabilmente, uno spostamento in cabina di regia del Cecchino di Utrecht, proprio nel ruolo occupato dallo spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA