primo piano

SportMediaset: “Sanchez, Inter in vantaggio sul Barça. Rossi l’alternativa”

E’, a quanto pare, l’operazione di mercato più complicata degli ultimi anni. Alexis Sanchez è l’oggetto dei desideri di mezza Europa, ma tra Inter e Barcellona si è scatenata una vera e propria battaglia per arrivare al...

Eva A. Provenzano

E', a quanto pare, l'operazione di mercato più complicata degli ultimi anni. Alexis Sanchez è l'oggetto dei desideri di mezza Europa, ma tra Inter e Barcellona si è scatenata una vera e propria battaglia per arrivare al cileno.

Per i giornali spagnoli il Barça è in vantaggio, l'offerta è di 27 mln più il prestito di giocatori come Jeffren e Alcantara (come riporta as.com). Per i quotidiani italiani invece, quella in vantaggio è l'Inter che, secondo le indiscrezioni dell'ultima ora, avrebbe offerto alla famiglia Pozzo una somma vicina ai venti milioni di euro più Mariga e Santon come contropartite. Secondo quanto riporta sport.mediaset lo staff nerazzurro "mantiene un discreto vantaggio sulla concorrenza".

Il sito sportivo delle reti Mediaset conferma le voci secondo le quali la società di Corso Vittorio Emanuele si starebbe coprendo le spalle pensando a Giuseppe Rossi come alternativa al giocatore dell'Udinese. Per l'attaccante del Villareal servono trenta milioni e un'altra battaglia di nervi da ingaggiare contro Pep Guardiola e i suoi.