FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

UFFICIALE – Stadio, Inter e Milan sorridono: confermato il pubblico interesse

MILAN, ITALY - AUGUST 21: The FC Internazionale fans before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si è definitivamente sbloccata la questione stadio: Inter e Milan viaggiano spedite verso la costruzione del nuovo impianto

Daniele Vitiello

Ancora un passo in avanti concreto sulla questione stadio. In questi minuti, infatti, è arrivato l’annuncio da parte del Comune di Milano sulla conferma della dichiarazione del pubblico interesse, in virtù dell’accordo tra i club e il sindaco sulle volumetrie del progetto. Un tassello importante, che permette ai due club di procedere spediti verso la costruzione del nuovo impianto.

Questo il comunicato: “La Giunta ha deciso di confermare la dichiarazione di pubblico interesse sulla proposta relativa allo Stadio di Milano presentata dalle Società calcistiche Milan A.C. S.p.A. e Internazionale F.C. S.p.A. Condizioni che resteranno necessarie per ottenere i successivi atti di assenso sul progetto”.

tutte le notizie di