Stampa UK – Lukaku-Inter, la questione si complica. Icardi come pedina? Lo United…

Stampa UK – Lukaku-Inter, la questione si complica. Icardi come pedina? Lo United…

Il giornale parla delle plusvalenze che i nerazzurri devono mettere a bilancio e parla di ostacoli nella trattativa per il belga

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Inter-Lukaku? E’ un trasferimento a rischio. Questo è quanto scrive il Sun riferendosi alle plusvalenze che i nerazzurri dovranno fare entro il 30 giugno 2019, una cifra che si aggira attorno ai 45 mln visto che è anche arrivato Antonio Conte e i soldi destinati a Spalletti vanno inseriti all’interno del bilancio di questa stagione. L’allenatore nerazzurro vorrebbe il giocatore belga, ma il club dovrebbe affrontare una grossa spesa perché la richiesta del Manchester United è alta (75 mln di sterline, circa 85 mln di euro), per non parlare del grosso stipendio del giocatore.  Questo è quanto scrive in particolare il quotidiano inglese:

L’Inter aveva sperato di trovare un acSun quotidianocordo per lo scambio Dybala-Icardi ma al momento l’argentino della Juventus ha rifiutato di partire per Milano. Lukaku ha fatto sapere al club inglese che è pronto ad una nuova esperienza e l’Inter, con la Juventus, sono alla finestra. Conte sta disperatamente cercando di cedere Icardi perché ritiene che le sue ‘buffonate’ e le sue difficoltà in campo non siano sopportabili nonostante il suo talento. L’Inter avrebbe provato ad inserire nella trattativa per Lukaku proprio Icardi ma i problemi causati dietro le quinte dal giocatore ha fatto avere al club nerazzurro l’impressione che lo United non avrebbe alcun interesse in questo affare“.

(Fonte: The Sun)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy