primo piano

Strama a IC: “Bene nel secondo tempo, ci è mancato il gol. Alvarez e Juan…”

Intervistato al termine della partita ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha commentato la sfida di Tim Cup contro la Roma. Queste le parole del mister:  PARTITA – Bisogna sempre rispettare il risultato del campo. Nel primo...

Simona Castellano

Intervistato al termine della partita ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha commentato la sfida di Tim Cup contro la Roma.Queste le parole del mister: PARTITA - Bisogna sempre rispettare il risultato del campo. Nel primo tempo la Roma ha segnato due gol, noi non siamo stati attentanto bravi nel secondo. Abbiamo avuto almeno 3 occasioni ghiotte. Siamo stati un po' imprecisi e nonostante le tante assenze non ci siamo smarriti. E' finito solo il primo tempo di una sfida, ci giocheremo nel nostro stadio la qualificazione.AVVERSARI - L'Inter ha dimostrato di saper giocare un po' con tutti. La Roma ha la caratteristica di iniziare la partita a ritmo altissimo e ci ha messo in difficoltà tutte e due le volte. Sulla fascia dove avevamo costruito qualcosa domenica sono arrivati i due gol (la fascia di Juan e Pereira). Nel secondo tempo abbiamo fatto il massimo, ci è mancato solo il gol considerando anche le assenze.

DIFESA - Non ho visto Juan in grande difficoltà. La differenza è stata l'interpretazione di Piris. Lì ci siamo fatti trovare un po' impreparati. la Roma dal centrocampo in su ha giocatori di grande qualità che possono mettere in difficoltà molte squadre.ALVAREZ - Avere a disposizione la possibilità di cambiare interpreti in attacco è importante. E' rientrato dopo un infortunio, ero convinto che potesse cambiare la partita il suo ingresso. L'Inter infatti è stata più pericolosa con Alvarez, Nagatomo sulla fascia e Guarin a supporto di Palacio. Ci è mancato solo il gol.CAMPIONATO - Torniamo stanotte a Milano, il Torino ha avuto tempo per riposarsi. proviamo a recuperare molti giocatori e da domenica continueremo la rincorsa alle prime posizioni.