Intervistato al termine della partita ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha commentato la sfida di Tim Cup contro la Roma.Queste le parole del mister: PARTITA - Bisogna sempre rispettare il risultato del campo. Nel primo tempo la Roma ha segnato due gol, noi non siamo stati attentanto bravi nel secondo. Abbiamo avuto almeno 3 occasioni ghiotte. Siamo stati un po' imprecisi e nonostante le tante assenze non ci siamo smarriti. E' finito solo il primo tempo di una sfida, ci giocheremo nel nostro stadio la qualificazione.AVVERSARI - L'Inter ha dimostrato di saper giocare un po' con tutti. La Roma ha la caratteristica di iniziare la partita a ritmo altissimo e ci ha messo in difficoltà tutte e due le volte. Sulla fascia dove avevamo costruito qualcosa domenica sono arrivati i due gol (la fascia di Juan e Pereira). Nel secondo tempo abbiamo fatto il massimo, ci è mancato solo il gol considerando anche le assenze.
primo piano
Strama a IC: “Bene nel secondo tempo, ci è mancato il gol. Alvarez e Juan…”
Intervistato al termine della partita ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha commentato la sfida di Tim Cup contro la Roma. Queste le parole del mister: PARTITA – Bisogna sempre rispettare il risultato del campo. Nel primo...
DIFESA - Non ho visto Juan in grande difficoltà. La differenza è stata l'interpretazione di Piris. Lì ci siamo fatti trovare un po' impreparati. la Roma dal centrocampo in su ha giocatori di grande qualità che possono mettere in difficoltà molte squadre.ALVAREZ - Avere a disposizione la possibilità di cambiare interpreti in attacco è importante. E' rientrato dopo un infortunio, ero convinto che potesse cambiare la partita il suo ingresso. L'Inter infatti è stata più pericolosa con Alvarez, Nagatomo sulla fascia e Guarin a supporto di Palacio. Ci è mancato solo il gol.CAMPIONATO - Torniamo stanotte a Milano, il Torino ha avuto tempo per riposarsi. proviamo a recuperare molti giocatori e da domenica continueremo la rincorsa alle prime posizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA