primo piano

Strama a ‘X Factor’: “Quaquaraqua? Non ho capito! I nostri giovani…”

Dopo Juan Jesus e Coutinho, anche Andrea Stramaccioni sbarca negli studi di X factor. L’allenatore nerazzurro sarà ospite stasera nella trasmissione condotta dal tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan, che ha come giudici, Arisa, Elio,...

Eva A. Provenzano

Dopo Juan Jesus e Coutinho, anche Andrea Stramaccioni sbarca negli studi di X factor. L'allenatore nerazzurro sarà ospite stasera nella trasmissione condotta dal tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan, che ha come giudici, Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura.

Strama, intercettato da Vera Spadini, per SkySport24, ha glissato sulla polemica Cassano-Conte con un semplice: "Non ho capito la domanda". Il mister ha spiegato di essere lì per accompagnare sua moglie e di aver conosciuto Elio, grande tifoso nerazzurro. E siccome sua moglie è lì per Simona Ventura farà il tifo per i loro cantanti in gara. "Se l'Inter ha giovani con l'x factor? La nostra squadra è piena di talenti e ha tanti giocatori che hanno dimostrato di averlo, sta a noi dimostrarlo sul campo. Anche qui, come nei club si lavora alla scoperta dei talenti".