Dopo Juan Jesus e Coutinho, anche Andrea Stramaccioni sbarca negli studi di X factor. L'allenatore nerazzurro sarà ospite stasera nella trasmissione condotta dal tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan, che ha come giudici, Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura.
primo piano
Strama a ‘X Factor’: “Quaquaraqua? Non ho capito! I nostri giovani…”
Dopo Juan Jesus e Coutinho, anche Andrea Stramaccioni sbarca negli studi di X factor. L’allenatore nerazzurro sarà ospite stasera nella trasmissione condotta dal tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan, che ha come giudici, Arisa, Elio,...
Strama, intercettato da Vera Spadini, per SkySport24, ha glissato sulla polemica Cassano-Conte con un semplice: "Non ho capito la domanda". Il mister ha spiegato di essere lì per accompagnare sua moglie e di aver conosciuto Elio, grande tifoso nerazzurro. E siccome sua moglie è lì per Simona Ventura farà il tifo per i loro cantanti in gara. "Se l'Inter ha giovani con l'x factor? La nostra squadra è piena di talenti e ha tanti giocatori che hanno dimostrato di averlo, sta a noi dimostrarlo sul campo. Anche qui, come nei club si lavora alla scoperta dei talenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA