primo piano

Strama: “Complimenti ai ragazzi. Il tweet di Wes? Un equivoco. Livaja e gli altri…”

Ottima prestazione dell’Inter di Andrea Stramaccioni questa sera nell’ultima gara della fase a gironi di Europa League contro gli azeri del Neftci.I giovani mandati in campo da Stramaccioni hanno dimostrato di meritare la fiducia del...

Daniele Vitiello

Ottima prestazione dell'Inter di Andrea Stramaccioni questa sera nell'ultima gara della fase a gironi di Europa League contro gli azeri del Neftci.I giovani mandati in campo da Stramaccioni hanno dimostrato di meritare la fiducia del mister, nonostante non siano arrivati i tre punti, anche per una direzione di gara di basso livello. Ai microfoni di Italia1, il mister nerazzurro ha analizzato la prestazione della Beneamata.

RAGAZZI - La prova di questa sera fa capire quanto bene lavora l'Inter sul settore giovanile, così come tutto il calcio italiano. Vanno fatti i complimenti a questi ragazzi. 

LIVAJA - Ho voluto tenerlo qui e sta dimostrando tutte le sue qualità. Speriamo continui su questa strada

SNEIJDER - Il tweet non è una cosa grave, è stato un equivoco che stamattina ho chiarito con lui di persona. Lui sapeva di non essere convocato ed ha sbagliato nei confronti degli altri compagni, ma ciò non inficia una sua convocazione. Questo è un regolamento nostro, interno allo spogliatoio, sono regole nostre private e non c'entra nulla con il regolamento della società. Non è nulla che meriti una multa.

ZANETTI - Come ho fatto a non farlo giocare? E' chiuso in una stanza alla Pinetina, adesso darò l'ordine di farlo liberare...(ride ndr)

CASSANO - E' un giocatore importante per noi, ci darà una grossa mano. Il suo rientro è importantissimo.