primo piano

Strama: “Nessun dramma. I tifosi? Hanno bisogno di fatti, non di parole. Palacio…”

Nessuno se l’aspettava. L’Inter è caduta sotto i colpi dell’Hajduk Spalato in casa, ma ha ottenuto ugualmente il passaggio al prossimo turno preliminare di Europa League. Ai microfoni di Premium Calcio, Andrea Stramaccioni ha...

Daniele Vitiello

Nessuno se l'aspettava. L'Inter è caduta sotto i colpi dell'Hajduk Spalato in casa, ma ha ottenuto ugualmente il passaggio al prossimo turno preliminare di Europa League. Ai microfoni di Premium Calcio, Andrea Stramaccioni ha effettuato la sua analisi del match: 

"Penso che non siamo riusciti a mettere in campo quanto di buono abbiamo fatto all'andata. Abbiamo perso qualche pallone di troppo. Stiamo lavorando per cercare di mantenere il possesso di palla in mezzo al campo, ma non ci siamo riusciti come a Spalato. Non farei drammi, siamo al 9 di agosto. C'è tempo. Palacio? Un fastidio nel prepartita, domani farà degli accertamenti, ma non credo sia nulla di grave. Non ci esaltavamo dopo la vittoria dell'andata e non buttiamo al vento nulla dopo la sconfitta di stasera. C'è tanto da lavorare e lo sappiamo bene. I tifosi? Li ringrazio per essere stati presenti, ma non voglio più parlare. Hanno bisogno di fatti, perché di parole ne hanno sentite tante. Sappiamo che per l'Inter è un anno zero. Mercato? In avanti e a centrocampo non siamo tantissimi, ma sono convinto che il 26 agosto il nostro presidente consegnerà ai tifosi una squadra competitiva".