Andrea Stramaccioni, in zona mista, ha parlato con i giornalisti tra fu anche noi di FCinter1908.it, vi riportiamo le sue parole:
primo piano
Strama: “Possiamo contare su un altro valido portiere. Sneijder e Alvarez…”
Andrea Stramaccioni, in zona mista, ha parlato con i giornalisti tra fu anche noi di FCinter1908.it, vi riportiamo le sue parole: L’ANALISI – Le considerazioni sulla Coppa Italia? Possiamo contare su un altro valido portiere. Scherzi...
L'ANALISI - Le considerazioni sulla Coppa Italia? Possiamo contare su un altro valido portiere. Scherzi a parte, l'Inter a questa competizione ci teneva e l'ha dimostrato giocando un buon finale di primo tempo e un buon inizio secondo tempo. Eravamo partiti non bene, con ritmi bassi, complice l'ottimo atteggiamento del Verona, ma abbiamo fatto la nostra partita.
ALVAREZ - Non sono soddisfatto di Ricky solo perchè non riesco ad utilizzarlo con continuità perchè ha sempre avuto poverino degli infortuni che non gli permettono di averla. Lui può dare qualità alla mediana, il suo recupero è importante, oggi ha dimostrato di stare benissimo fisicamente perchè ha fatto una serie di scatti al novantesimo significa che stai anche bene fisicamente.
CASTELLAZZI - Dopo la parata su Cacia è caduto male e la spalla è uscita fuori dall'asse, hanno provata a metterla dentro, ma non si poteva e quindi niente. Prima era stata solo una botta, mi ero accertato con il medico, e invece dopo gli è fuoriuscita una spalla, una sfortunata coincidenza, ma prima di allarmarci vediamo cosa dicono gli esami medici, li farà già stasera. Sicuro non ci sarà sabato e sfrutteremo la pausa per recuperarlo.
GUARIN - Se conto di averlo con la Lazio? Lui è squalificato, abbiamo fatto ricorso, serenamente accetteremo le considerazioni del giudice sportivo, era uno dei nostri giocatori più in forma e se non ci sarà pazienza.
SNEIJDER - Io sono sicuro che Wes tornerà ad allenarsi e far bene come sa e sicuramente risolverà al meglio questa situazione.
PALACIO IN PORTA - Abbiamo giocato senza portiere e in dieci soprattutto. Rodrigo ha trasmesso pochissima sicurezza nel guardarlo, poi quando arrivava la palla un po' per fortuna un pò per reattovità, ha fatto un paratone e non voglio minimizzare la sua prestazione tra i pali.
DUNCAN - È andato molto bene, non era stato utilizzato in Europa League e non gli avevo dato la giusta visibilità, in Serie A la concorrenza è tanta, ma Alfred ha dimostrato di essere un profilo di primo livello e a gennaio valuteremo cosa farà.
LIMITI - Giudico la prestazione di Roma in positivo, ma qui conta più il risultato. Non siamo più forti degli episodi perchè ci sono state tante occasioni e gli episodi del rigore era un'occasione e per questo avevo detto che non eravamo più forti della prestazione, poi è ovvio che per voi una sconfitta e una vittoria cambia il giudizio sulla prestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA