A fine gara Andrea Stramaccioni, con un filo di voce, ha commentato la gara vinta 3-0 dalla sua Inter in trasferta a Spalato. FcInter1908.itvi riporta le sue parole:
primo piano
STRAMA: “QUASI PERFETTI, CERCHIAMO SEMPRE IL GIOCO. E MORATTI…”
A fine gara Andrea Stramaccioni, con un filo di voce, ha commentato la gara vinta 3-0 dalla sua Inter in trasferta a Spalato. FcInter1908.it vi riporta le sue parole: “Avevamo preparato la partita nei minimi dettagli, guardate che...
"Avevamo preparato la partita nei minimi dettagli, guardate che spettacolo il pubblico e hanno perso 3-0, pensate cosa potevamo trovare se la partita avesse preso una piega diversa e poi l'Hajduk poteva stare meglio di noi. Ma pensa che abbiamo fatto una partita quasi perfetta. Una squadra al servizio del gioco? Il complimento lo giro ai ragazzi, stiamo lavorando con la bocca chiusa, la cosa che mi è piaciuta è che abbiamo sempre cercato di giocare, peccato per l'errore di Silvestre altrimenti Handanovic non avrebbe fatto nemmeno un intervento. E' la prima partita, lavoriamo contenti ma con i piedi per terra. Un bel gruppo? Stiamo lavorando bene, il nostro è un gruppo unito, sia come professionisti che come uomini. Il presidente ci ha fatto una sorpresa venendo qui, e questo dimostra che l'Inter è unita e compatta, vogliamo far parlare solo il campo. Cambia la preparazione? I nostri programmi erano chiari, era impossibile essere pronti il 2 agosto, adesso godiamoci la vittoria e lasciamo fare un complimento a questo pubblico, qualcosa che fa bene allo sport, complimenti all'Hajduk".
© RIPRODUZIONE RISERVATA