L'Inter dopo la brutta sconfitta di Siena è sotto accusa. Solo tredici punti nelle ultime dodici giornate (una sola vittoria col Pescara nelle ultime 7 partite), un ruolino di marcia da zona retrocessione. I nerazzurri si sono fatti anche agguantare al quarto posto dal Milan e hanno perso l'ennesima occasione di agganciare la Lazio.
primo piano
Stramaccioni entra in nomination: e spuntano i primi nomi
L’Inter dopo la brutta sconfitta di Siena è sotto accusa. Solo tredici punti nelle ultime dodici giornate (una sola vittoria col Pescara nelle ultime 7 partite), un ruolino di marcia da zona retrocessione. I nerazzurri si sono fatti anche...
Il futuro del tecnico, come al solito, sarà legato ai risultati. Se dovesse proseguire questa striscia negativa non è da escludere clamorosi ribaltoni in corsa. E il futuro prevede tre partite delicate contro Chievo, Fiorentina e il Milan dell'odiato ex Balotelli. Nel caso la situazione precipitasse in preallerta ci sarebbe Laurent Blanc, l'ex allenatore della Francia, ha rifiutato la chiamata della Roma perché in parola con la dirigenza nerazzurra. Altra soluzione sarà invece quella di valutare l'operato di Stramaccioni a fine stagione: in caso di mancato accesso in Champions, lo stesso Moratti sarebbe pronto ad offrire un super contratto a Walter Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA