Maurito Icardi non ha la minima intenzione di perdersi il suo primo derby di Milano con indosso la fascia di capitano: sta facendo gli straordinari, domenica prossima vuole essere al 100 % alla guida dei suoi. Vuole essere al top e, perciò, non sta lasciando nulla al caso: ieri si è sottoposto a un nuovo controllo e a una doppia sessione di terapie alla coscia destra. Il fastidio è dato da una cicatrice presente nel muscolo, ricordo di un infortunio piuttosto serio accusato in passato. Questo problema lo ha costretto a saltare praticamente le prime due di campionato, ma il derby non è a rischio. Oggi si allenerà ancora a parte, ma martedì l’intenzione è quella di incominciare a rientrare in gruppo.
primo piano
Straordinari per Icardi: primo derby con la fascia! Vuole essere al top…
Maurito Icardi non ha la minima intenzione di perdersi il suo primo derby di Milano con indosso la fascia di capitano: sta facendo gli straordinari, domenica prossima vuole essere al 100 % alla guida dei suoi. Vuole essere al top e, perciò, non...
Mancini - come racconta il Corriere dello Sport – ha una tremenda voglia di vederlo assieme a Jovetic, e i controlli di ieri lo hanno rassicurato. Icardi, dal canto suo, è pronto a lavorare anche nella giornata di lunedì: c’è il Milan nel mirino, un avversario a cui non è ancora riuscito a fare gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA